Uno dei capisaldi di MOOER è darvi il massimo della flessibilità liberando la vostra creatività; dopo i nuovi pedali per voce arrivano altri due pedali pensati per dare nuove possibilità al vostro sound: TENDER OCTAVER X2 e HARMONY X2, vediamoli nel dettaglio!
TRIPLICA IL TUO SUONO CON IL TENDER OCTAVER X2
Il nuovo Mooer Tender Octaver X2 mira a portare le capacità di trasposizione dell’ottava nella chitarra elettrica ad un livello superiore, triplicando letteralmente il tuo suono!
Scegli se sommare l’ottava inferiore o superiore al segnale originale della chitarra, e non solo: entrambi gli effetti di ottava possono essere poi utilizzati in modo indipendente o contemporaneamente, e possono essere attivati o disattivati ciascuno dal relativo footswitch. Grazie alla luce LED che ne indica lo stato, puoi tenere sott’occhio il tuo suono.
Inoltre, entrambe le ottave sono dotate di due controlli dedicati, uno per determinarne il volume, e l’altro per regolare con precisione ogni sfumatura del tuo suono. Il tutto senza mai perdere il tuo segnale dry grazi alla regolazione del volume “Direct”.
Il Tender Octaver X2 contiene anche 14 preset slot, che consentono agli utenti di salvare le combinazioni di parametri preferite con il pulsante “Save”; ogni slot può essere poi richiamato attraverso i due interruttori a pedale “Sub” e “Upper”, per un utilizzo live semplice ed intuitivo.
Il Tender Octave X2 rende possibile qualsiasi combinazione di ottava per i chitarristi di qualsiasi stile o livello di esperienza, garantendo un sound davvero unico triplicando il tuo suono!
LIBERA L’ARMONIA CON L’HARMONY X2!
Un harmonizer stereo altamente specializzato e versatile, completo di tutte le funzionalità armoniche di cui hai bisogno dal vivo e in registrazione, stiamo parlando dell’Harmony X2!
Con questo pedale puoi scegliere tra le 12 tonalità della scala cromatica, con l’ulteriore possibilità di selezionare l’utilizzo di una scala maggiore o di una scala minore. Non solo, una volta scelta la tonalità ed il tipo di scala, è possibile personalizzare ulteriormente l’armonizzazione scegliendo tra ben undici intervalli armonici, compresi ovviamente i classici come terze, quinte, settime e ottave.
L’Harmony X2 è stato progettato per facilitare le armonie stereo; ciò significa che potrai scegliere intervalli armonici separati per l’uscita sinistra e per quella destra, entrambe regolabili in volume in modo indipendente tramite i rispettivi controlli dedicati. questo lo distingue davvero dagli altri harmonizer, facilitando l’uso di toni armonicamente ricchi e dall’uso ottimale del campo stereo.
È inoltre possibile regolare con precisione l’intensità dell’effetto con il selettore ‘Dry’, che determina il livello del segnale di chitarra non elaborato nel mix complessivo. Una volta trovate delle impostazioni soddisfacenti, è possible salvare un preset in uno dei 14 slot disponibili.
Complessivamente, l’Harmony X2 rende possibile qualsiasi tipo di armonizzazione, per i chitarristi più creativi!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!