Per chi ancora non lo conoscesse, ecco presentato in un video completissimo e divertente il Prime P1, un vero multieffetto che può stare nella vostra tasca! Alessandro Barbetti – The GasTube presenta la novità di Mooer che piacerà a coloro che vogliono tutti i suoni davvero a portata di mano.
Il Prime P1 mette a disposizione un vero e proprio multieffetto per chitarra e basso con 4 preset (A/B/C/D gestibili con o senza app dedicata), ed un interfaccia audio per fare streaming live o registrare direttamente su di un dispositivo mobile come smartphone o tablet.
Grazie all’applicazione del Prime P1 disponibile per Android e IOs potrete gestire il vostro suono attraverso effetti di modulazione, dinamica, scelte di cabinet, naturalmente anche con diversi preset per un uso immediato.
Ma non solo, il Prime P1 vi mette a disposizione anche accordatore, looper, metronomo o drum machine, e vi permette di suonare facilmente anche su una base inviata bluetooth. Inoltre, la presenza dell’uscita cuffia vi permetterà di esercitarvi o registrare con il massimo del comfort.
Insomma se state cercando un alleato per il vostro studio o il vostro lavoro, che possa seguirvi ovunque e facilmente, il Prime P1 farà al caso vostro.
TROVI IL PRIME P1 PRESSO I RIVENDITORI AUTORIZZATI MOOER : CLICCA QUI!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!