Online una bellissima recensione di Alessandro Barbetti, The Gastube con protagoniste le chitarre Zemaitis! Ascolta queste meravigliose chitarre, sorprendenti sia con il top in metallo che in acero.
Ecco le chitarre nel video:
“Questi sono gli strumenti che definiscono Zemaitis: manici e corpi in mogano africano selezionato, tastiere in ebano, top in Duralumin acidato.
I nostri pickup Dragon Classic sono i preferiti da sempre, e vi daranno un tono incredibile. Le finiture laccate a mano sono lisce e naturali, e mostrano la sapienza delle nostre mani.
La qualità Zemaitis che avete sempre amato, con le caratteristiche che avete sempre richiesto: questa è la vera esperienza Zemaitis.“

“Per noi il suono è la cosa più importante, ma non possiamo dimenticare la bellezza. Abbiamo mescolato un corpo in mogano africano con un manico in acero, una tastiera in pau ferro ed un capotasto in osso per il tono, abbiamo aggiunto un top e una paletta quilted, e ancora meccaniche autobloccanti, un ponte personalizzato e dettagli acidati per completare la Zemaitis “Flair”. Ecco il risultato: bellezza, sound e quel “qualcosa” di speciale… esattamente ciò che ci si aspetta da una delle nostre chitarre.”

- MOTU PRESENTA LA 16A RIPROGETTATA: LA NUOVA INTERFACCIA THUNDERBOLT/USB CHE TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN UNA POTENTE WORKSTATION
- CORT ESPANDE LA LINEA DEI BASSI ARTISAN CON IL NUOVO HEADLESS SPACE 4!
- NUOVA CORT X200, UNA CHITARRA DA CORSA!
- MATON MASTER BUILT, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA
- NOVITÀ STRYMON: EC-1 TAPE ECHO