Tracolle Betty di MONO: comode, belle e super-tecniche!
02 / Dec / 14
Tra gli accessori più personali di un musicista c'è la tracolla, un oggetto indispensabile nei live e nelle ore di studio. MONO ha progettato il meglio per assicurarvi comfort e resistenza.
Le tracolle Betty di MONO rappresentano la serie più adatta al chitarrista o bassista che passa molto tempo sullo strumento o vuole il massimo della comodità durante la performance.

Grazie alla fascia in Neoprene la tracolla si adatta alla vostra spalla alleviando il peso dello strumento, inoltre la copertura esterna in tessuto tecnico la rende più durevole e accattivante. Anche i particolari sono stati curati attentamente, come la linguetta porta plettri e le rifiniture resistenti anche ai concerti più energici.

Scopri subito il CATALOGO MONO e il Rivenditore Autorizzato più vicino a te: CLICCA QUI!