Andrea_Giulia_Foto_BacklineUna performance in studio per ascoltare la pasta dell'enCORE 300 dalla splendida voce di Andrea Giulia!

La serie enCORE di Blue è dedicata i cantanti che necessitano uno strumento per il live o la performance in studio, con un approccio ricco e immediato. Abbiamo voluto testare la resa di questa serie direttamente con una voce femminile: Andrea Giulia, che si è cimentata per noi in una cover di Florence and The Machine "Girl with one eye".

Classe 1992, è una giovane cantante con molto talento e siamo sicuri farà molta strada, in questo live, presso lo StepStudio, è accompagnata alla chitarra da Gabriele Magosso.

Buona ascolto!

BLUE enCORE 300

Si tratta di un microfono a condensatore con pattern polare cardioide adatto al palco come allo studio di registrazione . La sua particolare capsula a condensatore è realizzata a mano con componenti selezionati, per un suono aperto e dettagliato. enCORE 300 è inoltre dotato di circuito personalizzato per l’alimentazione phantom che fornisce un suono rapido e potente per sfidare anche le voci più vigorose, mentre il suo esclusivo chassis rinforzato ingloba la capsula per prestazioni ottimali e per ridurre al massimo i rumori di manipolazione. Trova l'enCORE 300 nel Rivenditore Autorizzato più vicino a te: CLICCA QUI!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!