Siete curiosi di sentire lo Zelzah di Strymon sul basso? Questo articolo fa per voi!
Lo Zelzah è un effetto phaser a pedale: accendi Zelzah, e verrai immediatamente proiettato in un mondo di classici toni phaser come avrebbero sempre dovuto suonare, perfettamente espressi, con tonnellate di vibe.
Phaser vintage a 4 e 6 stadi, con controlli che consentono una continua trasformazione in vibrato, splendidi flanging, chorus, e nuovi suoni mai ascoltati prima, tutto immediatamente musicale con un suono eccezionale sotto ogni punto di vista.
Steve Jenkins ce lo fa sentire sul basso, dandoci un’idea delle potenzialità di questo pedale, tra gli ultimi arrivati di Strymon.

Ancora qualcosa in più su questo piccolo portento: Zelzah sono in realtà due phaser diversi, fianco a fianco nello stesso pedale. Il lato a 4 stadi di Zelzah offre una vasta gamma di toni classici che vanno dal phasing al vibrato ed altro, mentre il lato a 6 stadi fornisce phasing, flanging, chorus e tutte le sonorità intermedie. Componi un chorus da un lato e un barber pole phaser dall’altro, oppure un phaser da un lato ed un tremolo dall’altro. Usa i due effetti indipendentemente o insieme in una varietà infinita di configurazioni. Zelzah si candida a diventare l’unico pedale di modulazione della tua pedaliera!

Guarda altri video dalla playlist di Strymon dedicati allo Zelzah!

- CORT: NUOVA SERIE 60 CON TOP IN MASSELLO
- CORT GOLD-A10 COCOBOLO, L’ULTIMA EVOLUZIONE DELLA PLURIPREMIATA GOLD SERIES
- SL-15, LA NUOVA TESTATA HANDWIRED FIRMATA SUHR
- MOTU PRESENTA LA 16A RIPROGETTATA: LA NUOVA INTERFACCIA THUNDERBOLT/USB CHE TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN UNA POTENTE WORKSTATION
- CORT ESPANDE LA LINEA DEI BASSI ARTISAN CON IL NUOVO HEADLESS SPACE 4!