Ultralite-mk3 Hybrid: MOTU ha annunciato la UltraLite-MK3 Hybrid, la prima interfaccia audio al mondo ibrida FireWire/USB2 per Mac e Windows. La UltraLite-MK3 Hybrid garantisce un funzionamento semplice e mobile via FireWire o tramite connessione Hi-Speed USB2 con un computer Mac o PC, con audio di qualità professionale con una frequenza di campionamentio fino a 192 kHz, numerose I / O, incluse due ingressi mic / instrument, sei ingressi analogici, dieci canali di output analogici, stereo S / PDIF e uscita cuffie stereo. “Come interfaccia audio FireWire, la UltraLite-mk3 era un best-seller”, spiega Jim Cooper, Directore del Marketing per MOTU. “Così abbiamo aggiunto una porta USB2 per gli utenti che vogliono collegarla al portatile o a un computer desktop non dotato di FireWire. Praticamente tutti i Mac e PC ora dispongono di porte USB2 standard Hi-Speed.” Come interfaccia audio “ibrida” (prima nel suo genere), il pannello posteriore del UltraLite-MK3 Hybrid offre sia una porta FireWire (400 Mbps) che una porta hi-USB2 (480 Mbps). Gli utenti possono collegare l'UltraLite-MK3 Hybrid al computer utilizzando entrambe le porte per funzionamento full-optional e un bus a bassa latenza. Utilizzando la FireWire si ha il vantaggio aggiuntivo del bus-powered per un funzionamento completamente indipendente (senza alimentazione), con una potenza sufficiente (attraverso il collegamento del cavo FireWire) a supportare tutte le funzioni, tra cui l'alimentazione 48-volt phantom power per entrambi gli ingressi microfonici. L'adattatore di alimentazione incluso può essere utilizzato per la connettività USB2, o per il funzionamento in modalità mixer stand-alone. Altri aggiornamenti includono il controllo via computer del pad per l'alimentazione phantom 48V per i due ingressi microfonici, e la semplificazione dell'interruttore Pad (con due soli stati: -20 dB o off), e una maggiore gamma di trim microfonico (0-60 dB). L'UltraLite-MK3 Hybrid include tutte le funzioni della precedente versione FireWire-Mk3, tra cui: CueMix FX â„¢ – mixer 10 input/14 bus con effetti DSP on-board, tra cui riverbero con send / return, EQ e compressione su ogni ingresso e uscita. 10 ingressi / 14 uscite – non c'è la condivisione dei canali nel UltraLite-MK3 Hybrid; gli ingressi microfonici, gli I / O S / PDIF, l'uscita cuffie e le uscite principali sono tutti gestiti come canali separati. Classic Reverb â„¢ – prevede cinque diverse tipologie di ambienti, tre tagli di frequenza con i punti di crossover regolabili, filtro e lunghezza di riverbero fino a 60 secondi. Due forme di compressione – un compressore standard con controlli convenzionali threshold/ratio/attack/release/gain e il Levelerâ„¢, un compressore basato sul leggendario compressore ottico LA-2A, che prevede controllo automatico del guadagno. EQ – fornisce un equalizzatore parametrico a 7 bande sul modello degli EQ dei mixer analogico Britannici, con 4 stili di filtro (profili di guadagno / Q) per coprire in modo efficace una vasta gamma di materiale audio. Filtri LP e HP sono forniti anche con tagli che variano da 6 a 36 dB. Software di mixaggio CueMix – missaggio grafico intuitivo, editing grafico dell'EQ parametrico e una semplice interfaccia per l'accesso rapido a tutte le funzioni in un'unica finestra. Fornisce anche full-screen real-time FFT display, spettogramma a visualizzazione a “waterfall”, oscilloscopio, X-Y plot e analisi di fase lineare o polare. Pannello di controllo Frontale – è possibile accedere a qualsiasi impostazione dell'UltraLite-Mk3 Hybrid direttamente dal pannello frontale. “Return Reverb” stream – permette agli utenti di registrare o mixare separatamente l'uscita Reverb della UltraLite-MK3 Hybrid. Gli effetti possono essere applicati anche quando l'UltraLite-MK3 Hybrid è in funzione stand-alone (senza computer) come in un mixer stand-alone. Operazioni stand-alone – programmate i vostri mix in studio e poi portate l'UltraLite-MK3 Hybrid al tuo concerto, senza computer. Basta collegare l'adattatore di alimentazione incluso e si è pronti ad andare. Necessità di modificare il mix? Fatelo sul posto utilizzando il display LCD retro-illuminato e i controlli del pannello frontale. Multipli Mix CueMix FX – per esempio, creare missaggi differenti per le uscite principali e per le cuffie, o aggiungere loop send / return per outboard senza latenza. – Due jack combo 1 / 4 ” per ingressi instrument (guitar) o ingresso microfonico XLR con alimentazione phantom, pad e guadagno. – Otto ingressi e uscite analogiche a 24-bit 192kHz bilanciate / sbilanciate su jack TRS 1 / 4″. – Precision Digital Trim â„¢ – il trim analogico controllato digitalmente su tutti gli ingressi analogici (ingressi mic / guitar + jack TRS) permette modifiche precise con incrementi di 1 dB. Definite il settaggio del trim dei vostri analogici e quindi salvate / richiamate le configurazioni. – Supporta Time code – legge (o genera) direttamente il Time code attraverso qualsiasi ingresso o uscita Jack, senza la necessità di un sincronizzatore esterno. – Sample>-accurate MIDI – consente di collegare un controller MIDI e / o un modulo audio senza bisogno di un'interfaccia separata. MIDI I / O è sample-accurate. – Espandibile – è possibile aggiungere altre interfacce I / O. – TRS main outs separata con controllo del volume sul pannello frontale. – S / PDIF in / out Stereo 24-bit 96kHz Include driver a 64-bit e driver a 32 bit nativi per Mac OS X e Windows 7, Vista e XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i software audio più diffusi per Mac e Windows. Include il software AudioDesk (full-featured-sample accurate workstation) per Mac che consente registrazione, editing, mixing, effetti a 32-bit , tutto in tempo reale e sync sample-accurate. Plug-and-play con il vostro Mac o PC tramite FireWire o USB2. Controllo del volume del pannello frontale per il monitoraggio. Stereo, Quad, 6.1, 7.1. Jack per cuffie del pannello frontale con controllo del volume.
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