Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

828

MTUAX828XXXXX

L'828, completamente riprogettato, si collega a un Mac, PC o dispositivo iOS tramite USB3 a supervelocità con driver ad alte prestazioni a bassissima latenza per offrire 60 canali di I/O audio, superbe prestazioni analogiche gestite dalla rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32™, mixaggio a 24 canali ed elaborazione degli effetti on-board, tra cui riverbero, EQ a 4 bande e compressione. I due ingressi “combo” microfono/strumento sul pannello frontale forniscono preamplificatori trasparenti con ingresso hi-Z per chitarra per il re-amping, guadagno/pad/potenza phantom individuali e insert send/return dedicati per apparecchiature esterne. Le funzioni di control room includono i pulsanti di talkback, mute, mono e selezione dei diffusori A/B sul pannello frontale. Le funzioni avanzate includono due banchi di I/O ottici, modalità di espansione ottica, word clock in/out/thru, un ingresso per pedale, MIDI in/out/thru, metering personalizzabile sul pannello frontale, controllo monitor multicanale per flussi di lavoro surround, controllo Wi-Fi da telefono o tablet e rilevamento/gestione della rete.

1.199,00

6 in stock

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

Interfaccia audio di nuova generazione 28 x 32 USB3 – Si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore.

Nuovo display TFT da 3,9 pollici – Il luminoso LCD RGB a 24 bit offre una misurazione ad alta risoluzione di 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e all'accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e pratico.

Qualità audio analogica eccellente e convertitori di fascia alta – La rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32™ offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto di tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz.

Latenza bassissima e driver MOTU di comprovata efficacia – prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) pari a 2 ms a 96 kHz con host DAW ad alte prestazioni.

Connettività universale – Si collega al computer con USB3 a 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi applicazione audio. Si collega a un iPad™ con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente).

60 canali audio simultanei – 28 ingressi e 32 uscite, tra cui due ingressi combo XLR/TRS per microfono/linea/hi-Z per chitarra con insert send/return, 8 ingressi/uscite analogiche TRS (a livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale.

Canali microfonici avanzati – I componenti all'avanguardia offrono un suono ultra-trasparente con -114 dB THD+N, 118 dB di gamma dinamica e -129 dBu EIN. Ogni canale microfonico è dotato di controlli individuali per il guadagno del preamplificatore di +74 dB, il pad di -20 dB, l'alimentazione phantom a 48 V e l'inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o da un dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un send/return insert dedicato per l'elaborazione di apparecchiature esterne.

Ritorni insert flessibili – Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche a quelle degli altri otto ingressi di linea.

Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti – Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, tra cui riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione.

Controllo Wi-Fi – Se l'828 è collegato a un computer sulla rete Wi-Fi, è possibile controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche su più dispositivi contemporaneamente. Gestite l'accesso all'828 con il rilevamento della rete e la protezione tramite password.

Incremento/trim di precisione per gli I/O analogici – Calibra i segnali analogici di ingresso e uscita con incrementi precisi di 1 dB. Applicate l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici.

Caratteristiche della control room – Controllo delle sessioni con il pulsante “talk” sul pannello frontale e i pulsanti di selezione dei diffusori “A/B” per confrontare rapidamente i mix su due set di monitor da studio.

Due uscite cuffie flessibili – Grazie al controllo indipendente del volume, ciascuna uscita cuffie può rispecchiare l'altra, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure è possibile creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia, che include ingressi 828 live e riverbero incorporato.

Due banchi di I/O ottici – Collegate processori digitali esterni, mixer digitali o altre apparecchiature con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può fornire opzionalmente I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz.

Ingresso pedale – Collegare un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per effettuare il punch-in e il punch-out a mani libere durante la registrazione. In alternativa, è possibile mappare il pedale su qualsiasi funzione di pressione dei tasti nel software host.

Ingresso/uscita/passaggio MIDI: consente di collegare apparecchiature MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata.

Word clock in/out/thru – Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz.

Uscite TRS con accoppiamento in CC – Utilizzate l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host.

Loopback per lo streaming dal vivo e il podcasting – Indirizzate facilmente l'uscita del computer al computer, dove potete mixarla con i microfoni dal vivo e/o gli ingressi di chitarra dell'828 nel vostro software host per lo streaming dal vivo o il podcasting.

Re-amping della chitarra – Collegate la chitarra all'ingresso del pannello frontale, utilizzate la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop a qualsiasi uscita (con un adattatore per il re-amping, se necessario) e registrate contemporaneamente il segnale dry e l'amplificatore microfonato. In seguito, è possibile rieseguire l'amplificazione del segnale dry con diversi amplificatori e cablaggi o plug-in di amp modeling per sperimentare diverse tonalità.

App CueMix 5 – Controllo del mixaggio e delle impostazioni da Mac, PC o dispositivo iOS.

Performer Lite – Software workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per fare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter