Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

SPLITCOMPRO

ARTAXSPLITPRO

SPLITTER/COMBINER MICROFONICO

Lo SPLITComPro di ARTcessories è un'utilità audio ideale per applicazioni nelle quali sia necessario dividere un segnale microfonico a bassa impedenza per alimentare due mixer separati, o, al contrario, sia necessario combinare i segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza di due microfoni in un ingresso di canale singolo.

COME SPLITTER: da un singolo microfono lo SPLITComPro fornisce un'uscita diretta accoppiata e un'uscita isolata. Le tipiche applicazioni includono l'invio dell'uscita diretta al mixer FoH o principale, e l'invio della seconda uscita isolata ad un mixer per monitor o registrazione. L'uscita Mic principale lascia passare l'alimentazione phantom proveniente dal mixer principale all'ingresso Mic principale, per l'utilizzo con microfoni a condensatore. L'alimentazione phantom viene invece bloccata e non può passare all'uscita Mic isolata.

COME COMBINER: da due ingressi microfonici lo SPLITComPro fornisce una singola uscita. Il commutatore di fase può essere utilizzato per invertire la fase relativa dell'ingesso Mic isolato. Le applicazioni tipiche includono l'uso di un doppio microfono su strumenti a percussione, cori, amplificatori per strumenti. L'alimentazione phantom passa attraverso ciascuna uscita verso il rispettivo ingresso (da principale a principale, da isolato a isolato), mentre non può passare da un percorso di segnale all'altro: solo l'audio passa tra i percorsi di segnale principale e isolato (ed è presente su tutti gli ingressi e le uscite). Lo SPLITComPro comprende un commutatore Ground che, in posizione Lift, fornisce un totale isolamento galvanico tra l'ingresso (e l'uscita) Mic principale e l'ingresso (e l'uscita) Mic isolata per ridurre il rumore dovuto ai loop di massa tra le unità alimentate ad AC interconnesse.

49,00

RIVENDITORI:
DETTAGLI:

• Bassa distorsione con ampia risposta in frequenza

• Due funzioni in un unico dispositivo: combinazione e/o divisione

• Commutatore di fase per combinazioni sottrattive

• Isolamento galvanico per impedire il passaggio dell'alimentazione phantom tra i canali

• Ground Lift per ridurre il rumore dovuto ai loop di massa

Risposta in Frequenza 20Hz-150kHz, ±0.2 dB @ 0 dBu THD (Distorsione Armonica Totale) <0.0007% 20Hz-20kHz @ 0 dBu d'ingresso • Risposta di Fase <10° @ 20Hz-150kHz (rif. 1kHz) • Impedenza Tipica della Sorgente d'Alimentazione 150 Ohm • Impedenza Tipica del Carico d'Uscita 1 kOhm • Dimensioni 1.85 H x 4.6 W x 3.5 D (in) 47 H x 117 W x 89 D (mm) • Peso .75 lbs / .32 kg NOTA: tutte le misurazioni sono state effettuate dall'uscita Mic isolata, con il commutatore di fase impostato su NORM, con una sorgente bilanciata di 150 Ohm collegata all'ingresso Mic principale e con un carico da 1 kOhm collegato all'uscita Mic isolata per simulare un tipico microfono e un tipico preamplificatore microfonico “reali”. 0 dBu = 0,775 VRMS.

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter